Festa del ritorno, manifestazione di interesse per le associazioni

da "ilcirotano.it" del 21/07/2013

Gli enti che vogliono, collaborare gratuitamente con il Comune per l’organizzazione dell’edizione 2013 possono presentare manifestazione d’interesse alla collaborazione

Vista la delibera di Giunta, numero 47 del 9 luglio scorso, “Atto di indirizzo al Responsabile dell’Area Affari Generali per la realizzazione del programma inerente ‘La Festa del Ritorno’”, in collaborazione con associazioni locali. Gli enti che vogliono, con proprio personale collaborare gratuitamente con l’Amministrazione Comunale al fine di organizzare e realizzare il programma della 19° edizione de ‘La festa del ritorno’, nel periodo 28 luglio 2013 /14 agosto 2013, possono presentare manifestazione d’interesse alla collaborazione inviandola direttamente al Comune – Ufficio Affari Generale – entro le ore 12,00 del 24 luglio prossimo. Il Comune, metterà a disposizione delle associazioni, le proprie strutture, amplificazioni, tavoli, sedie, gazebo e quant’altro necessario, al fine della corretta organizzazione e realizzazione della manifestazione. Il modello per la presentazione della manifestazione d’interesse è disponibile presso il suddetto Ufficio o scaricabile dal sito internet: www.comune.carfizzi.kr.it link: Festa del Ritorno 2013.

Navigazione

info

"Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001. Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".

Quick Search: rassegna stampa on-line
Area/Sezione:
Lingua:
Parole-chiave:
tutte .almeno una
Genera la rassegna stampa:

A cura di PRESSToday (www.presstoday.com