|
da "ilcirotano.it" del 3/11/2014
Tra le mura amiche la squadra arbereshe cede ad un cinico Real Roccabernarda
Carfizzi – Real Roccabernarda 0-2
Marcatori: 55′ Rota; 80′ Lombardo (aut.)
Carfizzi: Viviani; Scarpino; Aversa Defazio; Pacenza; Lombardo; Gentile; Pompò G.; Vitale; Bastone; Pompò M.; Iocca. In panchina: Giudice; Monaco; Polizzi; Basta Gio; Basta Giu; Raffa; Caputo
Real Roccabernarda: Castagnino; Pulerà A.; Vona; Bonofiglio C.; Rizza; Cucè; Toscano; Ferreri; Aprigliano; Gualtieri; Rota. In panchina: Pulerà F.; Pugliese P; Pugliese S.; Locanto; Macrì; Calzone; Bonofiglio S.
Arbitro: Lumare
Al ritorno tra i dilettanti, la squadra arbereshe, ‘stecca’ la prima. In casa contro il Real Roccabernarda, gli uomini di casa hanno perso per due a zero. Il tutto nel secondo tempo. Al 55′ Rota, su un calcio di punizione dal limite, trafigge Viviani. I biancoverdi tentano di reagire ma l’azione è confusionaria e poco concreta. A dieci minuti dalla conclusione, gli ospiti raddoppiano: rilancio lungo del portiere, la palla arriva all’attaccante ospite che ne approfitta e, con un pallonetto, supera l’estremo difensore di casa ma prima di terminare in rete è toccata da Lombardo; 2 a 0. Dopo 5 minuti di recupero, il signor Lumare decreta la fine della gara.
"Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001. Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".