Alla coppia Costantino-Basta la seconda edizione del torneo di tressette ‘Micuzzo Amodeo’

Da Ilcirotano.it dell'8 agosto 2012

Iniziativa organizzata per ricordare Micuzzo Amodeo scomparso un anno fa

E’ stato vinto dalla coppia Peppe Costantino-Antonio Basta, la seconda edizione del ‘Torneo di tressette e briscola’ memorial Micuzzo Amodeo.

In finale i vincenti, hanno battuto con il punteggio di 4 a 1 la coppia Franco Monaco-Nicola Malena. Un torneo semplice ed aggregante, organizzato per ricordare il carfizzoto Domenico Micuzzo Amodeo, amante del tressette, scomparso un anno fa. Alla competizione, svoltasi nei locali del bar Viola e la cui organizzazione è stata curata da Nicola Malena in collaborazione con l’amministrazione comunale che ha offerto le targhe ricordo, hanno preso parte ben 32 giocatori divisi in 16 coppie (tutti maschi i partecipanti). Per salire sul gradino più alto del podio i vincenti, hanno dovuto eliminare in semifinale con il risultato di 4 a 2 il duo Roberto Scarpelli-Enzo Bastone mentre, gli altri due finalisti (Monaco-Malena) hanno sconfitto al fotofinish per una distrazione di giocatore avversario, la coppia Raffaele Amoroso-Eugenio Scarpelli, 4 a 3 il risultato finale. La seconda edizione del ‘Memorial Micuzzo Amodeo’ è stata un successo sia di partecipazione (4 coppie iscritte in più rispetto all’anno scorso), che di divertimento; gli organizzatori pensano già a quella che sarà la 3^ edizione.

Navigazione

info

"Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001. Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".

Quick Search: rassegna stampa on-line
Area/Sezione:
Lingua:
Parole-chiave:
tutte .almeno una
Genera la rassegna stampa:

A cura di PRESSToday (www.presstoday.com