|
da "ilcirotano.it" del 7/03/2013
Tre le persone da impiegare, uno per ogni comune albanofono, Carfizzi, Pallagorio e San Nicola dell’Alto. Scadenza: 21 marzo 2013
Il comune di San Nicola dell’Alto, in qualità di ente capofila, ha indetto pubblica selezione, per titoli ed esami, per reperire 3 operatori (uno per ogni comune minoritario) esperti in lingua albanese, con ottima conoscenza della madre lingua Arbëreshe scritta e parlata, da utilizzare nel progetto di “Prosecuzione dello sportello linguistico intercomunale ed interventi di salvaguardia, promozione, e diffusione della lingua e cultura arbereshe”. La selezione sarà effettuata da un esperto in materia sulla base dei titoli che saranno presentati dai candidati, tenuto conto dei punteggi previsti dal bando e dal colloquio. Gli esami, prova scritta ed orale, avranno luogo in data 25 marzo 2013 alle ore 09.00 presso la sede del comune albanofono. Gli interessati, per partecipare al bando, dovranno far pervenire, entro le ore 14.00 del 21 marzo 2013, la richiesta di partecipazione al comune di San Nicola dell’Alto in via Skanderbeg. Sulla busta chiusa, deve essere riportata la seguente dicitura ”Domanda di partecipazione bando prosecuzione dello sportello linguistico intercomunale- annualità 2009”. Il bando completo è disponibile sul sito del istituzionale dell’ente www.comune.sannicoladellalto.kr.it. Per chiarimenti o informazioni, gli aspiranti, potranno rivolgersi al responsabile d’area, Dott. Vincenzo Scarpino o alla signora, Vincenza Chiarelli, dell’ufficio di segreteria.
"Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001. Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".